mercoledì 27 marzo 2013

VERY INSPIRING BLOGGER AWARD

Ringrazio la bravissima Vale del blog lapozionesegreta
per avermi donato questo bellissimo premio



7 cose di me:

1. I miei fiori preferiti sono le rose e i tulipani

2. Adoro il gelato alla nocciola

3. La cannella è una delle spezie che prediligo

4. Amo comprare libri

5. La mia stagione preferita è l’autunno

6. Non sopporto gli egocentrici e i saccenti

7. Amo la pioggia


Dovrei donare il premio ad altre/i 15 bloggers ma preferisco offrirlo a tutti le/i passanti.


7 commenti:

  1. Grazie a te per avermelo donato!!!!

    RispondiElimina
  2. Brava Rò è un premio super meritato :)))) E poi sono rimasta sconvolta, in questa settimana sei già la seconda amica blogger che dice di amare la pioggia!!!! ( e 3 con me che la adoro!!!!). Di solito mi dicono che sono strana visto che mi piacciono le giornate grigie ed uggiose!!!! Bè ora siamo in 3 e l'unione fà la forza!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Grazie mille Luna!
      Evviva la pioggia!!!!!!!!!

      Elimina
  3. Complimenti Rò, è bellissimo conoscerti meglio! Pure io adoro il gelato alla nocciola!!!!!!

    RispondiElimina